CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA del Servizio Downloading del sito www.videocity.it


Registrazione al Servizio Downloading di videocity.it

1.1 Per accedere al Servizio l'Utente dovrà richiedere la Registrazione al Servizio su sito web www.videocity.it. La Registrazione è una procedura che prevede, da parte dell'Utente, l'inserimento dei propri dati anagrafici e personali, l'accettazione delle CGV e della Informativa Privacy, l'inserimento del metodo di pagamento con cui pagare i Servizi.

1.2 L'Utente potrà, in qualunque momento, modificare i dati inseriti in fase di Registrazione al Servizio accedendo alla propria Area Personale del sito www.videocity.it o mettendosi in contatto con il Servizio Clienti scrivendo alla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I dati che l'Utente può modificare sono indicati nell'Area Personale del sito www.videocity.it.

1.3 Videocity.it potrà contattare l'Utente alla casella di posta elettronica comunicata in fase di Registrazione al Servizio. L'Utente prende atto e accetta che le comunicazioni relative alle presenti Condizioni Generali potranno essere inviate da videocity.it alla casella di posta elettronica utilizzata per la Registrazione ai Servizi.

1.4 L'Utente prende atto ed accetta che con la registrazione al servizio viene accettato che, conformemente con le prassi e gli usi di Internet, videocity.it è libera di inserire all'interno dei portali messaggi pubblicitari.

1.5 videocity.it si riserva la facoltà di non attivare, di sospendere o di interrompere il Servizio, in qualsiasi momento, qualora i dati messi a disposizione dall'Utente risultino errati o non esistenti. Tutti i dati personali forniti dagli Utenti in fase di Registrazione e durante l'utilizzo dei Servizi saranno trattati da videocity.it in conformità con il Codice Privacy e con quanto indicato nell'Informativa Privacy.

 

Utilizzo del Servizio

2.1 L'Utente si impegna a utilizzare il Servizio Downloading di videocity.it esclusivamente per uso personale e domestico, ovvero l'uso che esclude la fruizione dei Contenuti in luoghi quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, bar, alberghi, circoli, comunità ed altri luoghi pubblici. L'Utente si impegna a non utilizzare il servizio in modalità anomala come, a titolo esemplificativo e non esaustivo, occupazione di banda e a non effettuare alcuno abuso contrattuale. Resta in ogni caso inteso che il Servizio non potrà essere utilizzato dall'Utente a fini commerciali o comunque a scopo di lucro. L'Utente si impegna altresì a non cedere e a non condividere con terzi i Contenuti Acquistati o Noleggiati con il Servizio Downloading di videocity.it.

2.2 Il Sito Web e il Servizio sono di proprietà di videocity.it e sono protetti da copyright e dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale.

2.3 I Contenuti sono di proprietà di videocity.it o concessi in licenza d'uso da Fornitori di Contenuti a videocity.it e sono protetti da copyright e dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale.

2.4 Il Servizio Downloading e i relativi Contenuti dovranno essere utilizzati dall'Utente nel rispetto dei diritti di proprietàintellettuale e/o industriale di videocity.it e/o di terzi. L'Utente non potrà modificare, copiare, distribuire, trasmettere, scaricare, visualizzare, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare lavori derivati, trasferire, adattare, vendere, noleggiare, condividere in rete, affittare i Contenuti o agevolare uno dei suddetti elementi. In caso di violazione del suddetto obbligo, l'Utente sarà tenuto a manlevare e tenere indenne videocity.it da ogni perdita, risarcimento, penale, spesa di investigazione e lite e conseguenza pregiudizievole in cui videocity.it potrebbe incorrere a causa di tale inadempimento e/o dalla violazione da parte dell'Utente delle vigenti normative nazionali ed internazionali in materia di diritti di proprietà intellettuale e/o industriale e/o diritti connessi. L'Utente è responsabile di qualsiasi utilizzo del Servizio Downloading di videocity.it anche da parte di terzi che vi accedono dai Dispositivi Attivati ed associati all'Utente.

2.5 Il Servizio Downloading di Videocity.it e i relativi Contenuti sono forniti così come descritti; è esclusa ogni garanzia reale o giuridica da parte di Videocity.it così come, nella misura consentita dalla legge, ogni altra pretesa di garanzia. In particolare, non è garantita
(a) l'assenza di difetti e altri requisiti di qualità dei Contenuti inclusi i metadati
(b) la disponibilità e l'efficienza del sito web www.videocity.it nonché l'assenza di errori, virus e componenti dannosi, nonché
(c) per link e rimandi a offerte esterne.

2.6 L'Utente prende atto che una corretta fruizione dei Contenuti inclusi nel Servizio e il tempo richiesto per l'accesso ai medesimi dipendono da molteplici fattori e dalla sussistenza e sufficienza dei requisiti di sistema. Videocity.it pertanto non garantisce e non si assume alcuna responsabilità per:
a) eventuali problemi di utilizzo del Servizio dipendenti da mancanza o insufficienza dei dispositivi dell'Utente;
b) per problemi causati dalla connessione Internet;
c) per insufficienza della banda disponibile presso l'Utente ;
d) per la qualità nella ricezione del Servizio e dei suoi Contenuti;
e) per la disponibilità e l'efficienza del sito web www.videocity.it, nonché per la presenza di errori, virus e componenti dannosi;
f) per link e rimandi a offerte esterne.

2.7 Videocity.it non si assume inoltre alcuna responsabilità per errori od omissioni nel Servizio, nei Contenuti e/o nel sito web, o per qualunque perdita, o danno derivanti dall'utilizzo del Servizio e/o dalla visualizzazione dei Contenuti.

2.8 Videocity.it non risponde nemmeno per ritardi nell'erogazione dei Servizi e/o dei Contenuti, per attività di manutenzione ordinarie e straordinarie della piattaforma di erogazione del Servizio, o per cattivo funzionamento degli stessi; per manomissioni o interventi illeciti ad opera di terzi su servizi o apparecchiature utilizzate da Videocity.it; per manomissioni o interventi sugli apparati di connessione e/o sui Dispositivi che rientrano nella disponibilità dell'Utente effettuati da quest'ultimo o da terzi; per errata utilizzazione dei Servizi e/o dei Contenuti da parte dell'Utente; per malfunzionamento/configurazioni errate degli apparati di connessione e/o dei Dispositivi utilizzati dall'Utente.

2.9 L'Utente si impegna, pertanto, a manlevare e tenere indenne Videocity.it, i gestori del sito web www.videocity.it, i Fornitori di Contenuti e le sue aziende partner da ogni pretesa, costo, procedimento legale, richiesta, perdita, danno, spesa (incluse spese giudiziarie) e responsabilità che potrebbero sussistere quale conseguenza diretta o indiretta di una Sua violazione delle presenti CGV, di un uso indebito delle prestazioni di videocity.it o di un'azione illecita.

2.10 Videocity.it non è, nè può in alcun modo essere ritenuta, responsabile per le azioni, i prodotti, i beni e i contenuti dei partner di Videocity.it per cui è presente banner o link sul Sito Videocity.it e la cui vendita non è imputabile a Videocity.it ma al relativo fornitore. In tale ipotesi prima di procedere all'acquisto di beni e servizi in vendita sui siti dei partner di Videocity.it , l'Utente è invitato a informarsi presso il partner in questione e/o prendere visione attentamente ed accettare tutte le condizioni di vendita, la informativa privacy e qualsiasi altra disposizione normativa e/o contrattuale applicabile ai prodotti e servizi offerti dal partner di Videocity.it .

Contact Us

sample+39 06 93668247
+39 335 465323

sampleQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via del Spiaggia del Lago
00040 Castel Gandolfo (RM)
Italy

 

SERVIZIO CLIENTI